Telefoni cellulari & co: occasioni da non perdere

Sognate l'ultimo modello di cellulare o il televisore di ultima generazione ma il prezzo è per voi troppo alto? Esiste un modo per risparmiare soprattutto per il settore della telefonia ma in generale per tutti i prodotti elettronici.
Vi siete mai chiesti che fine fanno i beni che restituiamo avvalendoci della garanzia di conformità, ossia quando sono danneggiati o non conformi? Non crederete che vengano gettati, vero? Ed infatti non è così. Questi prodotti vengono riparati, in gergo "rigenerati" e posti nuovamente sul mercato con sconti ragguardevoli. Non è facile trovarli, anche perchè è probabile che spesso vengano posti sul mercato senza dichiararli rigenerati. Quando si riesce a trovarli non è difficile ottenere uno sconto anche superiore al 30%. Generalmente questi prodotti sono accompagnati dala scheda di riparazione, nella quale sono indicati gli interventi eseguiti. Questi prodotti, essendo considerati usati, godono di una garanzia di conformità limitata ad un solo anno. Quindi se trovate in qualche negozio dei prodotti che con la dicitura "rigenerato" dato un'occhiata, potreste fare un'affare.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate