Con Facebook sei l'obiettivo di un killer

facebookPremetto che non sono un grande appassionato delle applicazioni di Facebook e a dire il vero neanche dei social ma in questi giorni ne ho vista e provata una che mi è piaciuta veramente molto. E’ veramente diversa dal solito e anche molto innovativa e credo che tutti dobbiate provarla e vedrete che la consiglierete ad altri vostri amici.

Sapete qual’è la grande novità che questa applicazione per Facebook? Crea un film. Si proprio un film in cui sarete voi i veri protagonisti. Un cortometraggio di grande suspense durante il quale un personaggio veramente poco raccomandabile si metterà alla vostra ricerca. Accederà nel vostro profilo e carpirà le vostre informazioni venendovi a cercare. Devo dire che è veramente di grande effetto.

Volete provarla? no dovete ed è veramente molto semplice. Andate sul sito http://www.takethislollipop.com e cliccate sul leccalecca blu (il lollipop appunto). Vi verrà richiesto di accedere al vostro account Facebook e potete farlo senza paura. In alternativa potete prima accedere al vostro account normalmente e andare sul sito e selezionare il leccalecca quando siete già collegati. A questo punto l’applicazione chiederà il consenso ad accedere alle vostre informazioni (lo fanno tutte, no?) e dovrete accettare. A questo punto alzate il volume e guardate il filmato.

INQUIETANTE!!!!!

Bello vero? Questa applicazione mi ha favorevolmente  impressionato e per questo mi permetto di consigliarvela. L’unico appunto che posso fare e che a volte gli accessi sono veramente troppi e l’applicazione non riesce ad avviarsi con velocità. Beh, buona visione e attenti al serial killer di Facebook

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate